SKI AREA CIVETTA - Nel weekend 20 km di piste aperti

21 Novembre 2017


Inizia la stagione sciistica nella Ski Area Civetta e si fa da subito sul serio con 20 km di piste aperte e più di 600 metri di dislivello per sfogare la voglia di sci. 

Merito delle nevicate di inizio novembre e degli investimenti fatti per migliorare l'innevamento programmato nelle ski area di Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo dove nei giorni scorsi si è "sparato" alla grande grazie anche alle temperature rigide. 

Sabato 25 novembre saranno così aperti 7 impianti e 20 km di piste, dal Monte Fertazza, il punto più alto del comprensorio a 2100 metri fino ai Piani di Pezzè (1470 metri), in un paesaggio invernale e le piste Coldai, Fernazza, Baldi, Pelmo Lavadoi, Pian dei Sec e campo scuola Baby ad Alleghe; le piste Bait, Fertazza, Le Ciaune e Col Fioret a Selva di Cadore. Sarà attivo anche il collegamento sci ai piedi tra Alleghe e Selva di Cadore. Lo skipass sarà venduto a 30 euro.

Poi, in attesa dell'apertura "ufficiale" del 2 dicembre, la prossima settimana saranno aperte le 2 cabinovie e la seggiovia Baby ad Alleghe con le piste Coldai, Baldi, Lavadoi, Pian dei Sec e il campo scuola Baby. Lo skipass giornaliero adulto sarà venduto a 25 euro. 

di Francesco Lovati
21 Novembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

CivettaAllegheSelva di CadoreZoldo Alto

Articoli promozionali

Un pezzo di paradiso allo Sport Hotel Panorama

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, un luogo ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.