CORTINA 2021 - Banca Ifis è un nuovo sponsor dei Mondiali di sci

08 Settembre 2020

© Fotografia - Alessandro Benetton e Luciano Colombini


Il Gruppo Banca Ifis è diventato "national partner" di Cortina 2021. La Banca sarà anche “Official Partner FISI” per la stagione sportiva 2020/2021 con il brand che sarà visibile sulle tute da gara delle discipline tecniche dello sci alpino (slalom speciale e slalom gigante). Il marchio sarà inolTre presente su tutti i materiali relativi ai Mondiali di sci.

"E’ con grande soddisfazione che annunciamo questa partnership con Banca Ifis - spiega Alessandro Benetton, presidente di Fondazione Cortina 2021 - non si tratta di una sponsorizzazione mera a se stessa ma di un grande progetto che mira alla valorizzazione dello sport e dei giovani e di un segnale importante di vicinanza al territorio e di grande lungimiranza da parte di una Banca con forti radici venete che fa dell’innovazione una sua caratteristica fondamentale".

2Cortina 2021 è il posto in cui bisogna essere - commenta l'ad di Banca Ifis, Luciano Colombini – Si tratta di una iniziativa rilevante di cui vado molto orgoglioso, perché tutti i riflettori mondiali saranno puntati su un’area di grandissimo fascino non solo per il Veneto ma l’Italia intera. Alla base di questa collaborazione c’è una forte condivisione di valori: l’eccellenza e la competenza, ma anche l’energia e lo spirito di squadra che sono alla base dello spirito dei Mondiali e di ogni competizione sportiva".

di Redazione DoveSciare.it
08 Settembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Polartec e Houdini, il fleece open-source contro lo spreco di plastica

Il nuovo fleece di Houdini diventa open-source per aiutare i designer a combatte... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.