OBEREGGEN - 50 anni di sci e stagione al via il 27 novembre

22 Settembre 2020


Non manca poi molto al 27 novembre, data in cui a Obereggen, in Val d'Ega, inizierà la stagione sciistica 2020/2021. L'appuntamento è per le ore 19 con la classica festa d'apertura e le prime curve in notturna sulla pista Obereggen servita dalla cabinovia Ochsenweide.

E quest'anno, oltre all'inizio della stagione dello sci, si festeggiano i 50 anni di Obereggen, una ski area moderna e super attrezzata per offrire un'esperienza sciistica unica. Le novità di quest'anno, oltre a un ulteriormente potenziato sistema di innevamento programmato, che consentirà una sciabilità perfetta di tutte le piste fino all'11 aprie, sono il wi-fi gratuito in tutto il comprensorio, e una nuova linea skibus di collegamento con Nova Ponente, Carezza e Passo Oclini.

Oltre alle piste perfette e agli impianti modernissimi, in questi anni Obereggen ha investito molto anche nei servizi, per esempio nel rifugio di design e iperpanoramico Oberholz, a 2096 metri di quota, o nell’esclusivo Après Ski LOOX The Alpine Club, situato alla partenza degl impianti. 

di Redazione DoveSciare.it
22 Settembre 2020

Articoli promozionali

Polartec e Houdini, il fleece open-source contro lo spreco di plastica

Il nuovo fleece di Houdini diventa open-source per aiutare i designer a combatte... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.