Sconti per gli skipass giornalieri e per le terme

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto sullo skipass giornaliero di alcune località sciistiche come Ponte di Legno - Tonale (con ovviamente Temù e Ghiacciaio Presena) Folgaria e Santa Caterina, oltre agli sconti su Terme e attrezzatura a noleggio.

 

ATTENZIONE: SE NON SEI ANCORA REGISTRATO AL FORUM DEVI ISCRIVERTI PER POTER ACCEDERE E STAMPARE LE CONTROMARCHE CON GLI SCONTI DA PRESENTARE ALLE CASSE

CONTINUA
Caspar Diederik Storytravelers

Sconti skipass Temù - Ponte di Legno - Tonale - Presena
Buoni disponibili per la stagione 2019 - 2020

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto di 5 euro sul prezzo dello skipass giornaliero Adamello Ski. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi ad una qualsiasi delle casse di Temù, Ponte di Legno o Tonale con la contromarca stampata per aggiudicarsi lo sconto sullo skipass intero giornaliero, tutti i giorni compresi i festivi, dal 6/12/2019 al 08/12/2019, dal 21/12/2019 al 27/12/2019 e dal 7/01/2020 sino al 14/04/2020. Vai alla discussione  (bisogna essere registrati e loggati nel forum per accedere)

10% di sconto skipass Santa Caterina
Sconti disponibili per la stagione 2019/2020

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto del 10% sul prezzo dello skipass giornaliero di Santa Caterina Valfurva. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi alle casse della seggiovia paradiso o della telecabina Santa Caterina - Vallalpe con la stampa per aggiudicarsi lo sconto sullo skipass intero giornaliero. Convenzione valida a partire dal 7 gennaio 2020. Vai agli sconti (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

SCONTI SKIPASS GIORNALIERI MONTECAMPIONE
Convenzione disponibile per la stagione 2019 - 2020

Risparmia sino 3 euro su ogni skipass acquistato stampando la contromarca di Dovesciare e presentandola alle casse della stazione di Montecampione. Vai alla contromarca (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

SCONTO SKIPASS Skiarea Alpe Cimbra - Folgaria Lavarone
4 euro sul giornaliero o il 10% sui plurigiornalieri

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto di 4 euro sul giornaliero e del 10% sui plurigiornalieri della skiarea Skiarea Alpe Cimbra - Folgaria Lavarone. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi alle casse con la stampa per aggiudicarsi lo sconto sullo skipass. Vale tutti i giorni della stagione eccetto periodo natalizio dal 21/12/2019 al 6/01/2020. Scarica e stampa la contromarca prendi gli sci e goditi le piste dell'Alpe Cimbra. (Occorre essere REGISTRATI e loggatti per usufruire dello sconto)

7 marzo 2020 - Sankt Moritz Ski Night
55 € per Pullman + Skipass + Cena (35 euro se invece vieni in auto)

DoveSciare.it ti porta sulla pista illuminata più lunga d'Europa per una fantastica sciata notturna a un prezzo incredibile con tutto incluso, transfert andata e ritorno con autobus granturismo dalle principali città lombarde, cena e skipass!!

Se invece volessi venire con la tua auto il prezzo scende addirittura a 35 euro per cena e skipass notturno

Maggiori dettagli e prenotazioni

28 marzo 2020 - Corvatsch SkiDay
62 € per Autobus/Skipass/Assicurazione (40 euro se vieni in auto)

Una giornata di sci in libertà sulle piste che superano i 3000 metri dell'Engadina, uno dei posti migliori in assoluto per una giornata di sci a marzo con neve ancora abbondante e di qualità invernale.  14 impianti e più di 20 piste per tutti i gusti e i livelli tra 1800 e 3300 metri ti aspettano!

Solo lo Skipass costa al pubblico 59,5 euro, il viaggio è gratis! Se volessi rinunciare il pullman, il solo skipass con DoveSciare costa solo 40 euro, con un risparmio di ben 20 euro!

Prenotazioni e info qui

di Andrea Greco

Articoli promozionali

Sciare a Nassfeld

Scoprite la regione di Nassfeld/Pramollo – un comprensorio sciistico pieno di ... CONTINUA
Top 20 Winter Trails: la guida perfetta per scoprire le montagne del Friuli Venezia Giulia in inverno

Una delle novità della stagione invernale 2019-2020 in Friuli Venezia Giulia è... CONTINUA
Torna la Technologic di Colmar

Riprendi il tuo walkman, riavvolgi il nastro e tuffati a pieno negli anni ’90.... CONTINUA
Sabato 15 febbraio - Una sciata sotto le stelle partendo dalla tua città

Prova l'emozioni di sciare in notturna. Sopra di te il cielo stellato, alle tua ... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA