Sconti per gli skipass giornalieri e per le terme

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto sullo skipass giornaliero di alcune località sciistiche come Ponte di Legno - Tonale (con ovviamente Temù e Ghiacciaio Presena) Folgaria e Santa Caterina, oltre agli sconti su Terme e attrezzatura a noleggio.

 

ATTENZIONE: SE NON SEI ANCORA REGISTRATO AL FORUM DEVI ISCRIVERTI PER POTER ACCEDERE E STAMPARE LE CONTROMARCHE CON GLI SCONTI DA PRESENTARE ALLE CASSE

CONTINUA
Caspar Diederik Storytravelers

Sconti skipass Temù - Ponte di Legno - Tonale - Presena
Buoni disponibili per la stagione 2019 - 2020

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto di 5 euro sul prezzo dello skipass giornaliero Adamello Ski. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi ad una qualsiasi delle casse di Temù, Ponte di Legno o Tonale con la contromarca stampata per aggiudicarsi lo sconto sullo skipass intero giornaliero, tutti i giorni compresi i festivi, dal 6/12/2019 al 08/12/2019, dal 21/12/2019 al 27/12/2019 e dal 7/01/2020 sino al 14/04/2020. Vai alla discussione(bisogna essere registrati e loggati nel forum per accedere)

10% di sconto skipass Santa Caterina
Sconti disponibili per la stagione 2019/2020

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto del 10% sul prezzo dello skipass giornaliero di Santa Caterina Valfurva. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi alle casse della seggiovia paradiso o della telecabina Santa Caterina - Vallalpe con la stampa per aggiudicarsi lo sconto sullo skipass intero giornaliero. Covenzione valida a partire dal 7 gennaio 2020. Vai agli sconti (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

SCONTI SKIPASS GIORNALIERI MONTECAMPIONE
Convenzione disponibile per la stagione 2019 - 2020

Risparmia sino 3 euro su ogni skipass acquistato stampando la contromarca di Dovesciare e presentandola alle casse della stazione. Vai alla contromarca (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

SCONTO SKIPASS FOLGARIA
Risparmia 5 euro sul giornaliero stagione 2018/2019

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto di ben 4 euro sul prezzo dello skipass giornaliero intero della skiarea Folgaria Fiorentini oppure del 10% sui plurigiornalieri. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi alle casse con la stampa per aggiudicarsi lo sconto sullo skipass. Vale tutti i giorni della stagione eccetto periodo natalizio dal 22/12/2018 al 6/01/2018. Vai agli sconti (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

25% di sconto sul noleggio attrezzatura
in collaborazione con Skimium

Prenota la tua attrezzatura a noleggio su Dovesciare e risparmia oltre il 25% se la combini con la carta Decathlon. Senza tale carta lo sconto è comunque del 20%. Potrai poi ritirare l'attrezzatura in loco. Risparmia tempo e soldi, prenota on line!

5 euro di sconto sull'ingresso alle Terme di Prè
solo nei giorni feriali - inverno 2017 - 2018

Entra alle Terme di Prè Saint Didier con lo sconto. Basta registrarsi nel forum e stampare il buono sconto per poi presentarlo alle casse. La riduzione è valida solo nei giorni feriali. Non è valida nei festivi, ponti e periodo natalizio. Continua.. (OCCORRE PRIMA ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

Archivio APT - Russolo

Sconti skipass Monte Bondone
4 euro di sconto stagione 2017 2018

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto di ben 4 euro sul prezzo dello skipass giornaliero del Monte Bondone. Occorre essere iscritti su Dovesciare e compilare il form per ricevere via mail lo sconto da stampare e presentare alle casse. Valido tutti i giorni dal 07/01/2018.  Vai agli sconti (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

di Andrea Greco

Articoli promozionali

Sciare a Nassfeld

Scoprite la regione di Nassfeld/Pramollo – un comprensorio sciistico pieno di ... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA
VAL DI FIEMME, SCI GIORNO E NOTTE

La Val di Fiemme è circondata da cime di rara bellezza, come le guglie del Late... CONTINUA
La prima neve goditela con Snowit

Sulle Alpi sta cadendo la prima neve, nelle città sta arrivando il primo freddo... CONTINUA