Piscine in Val Gardena – Benessere e relax dopo lo sci in Alto Adige

Anche la Val Gardena offre tanto relax dopo lo sci. Per il benessere è stato costruito ad Ortisei il centro Mar Dolomit dotato di una zona calore con saune e bagni a vapore e di una zona acque con piscine interne ed esterne riscaldate, anche con idromassaggio.

Vi sono numerosi tipi di sauna per tutte le esigenze, da quella finlandese a 100 gradi sino a quelle più leggere a 70 gradi (aromatizzata al fieno) o a 65 gradi ad umidità variabile. Una sauna, la "Bivacco" è posta all'esterno. I bagni a vapore offrono invece temperature variabili da 50 a 70 gradi con un'umidità più elevata che si attesta intorno al 40%.  Completano poi l'offerta la vasca Kneipp e la zona riposo.

Particolarmente apprezzata è la zona piscine dove si accede con costume. Numerose vasche sia interne ed esterne sono dedicate sia al nuoto libero che al relax degli idromassaggi. Nell'area piscine è situato il bagnoturco in vetro, con una temperatura di 46° e con il 100% di umidità dell'aria, gratuito per i clienti della piscina. A disposizione degli ospiti vi è anche uno scivolo d'acqua lungo ben 65 metri dove tutti si possono divertire.



Informazioni

Via Promenade 2 Ortisei

Tel.: +39 0471 797 131+39 0471 797 131

E-Mail: info@mardolomit.com

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone Lusérn una vacanza in libertà!

La natura è il tuo parco avventura L’Alpe Cimbra si trova tra le infinite... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA